Ultrasuoni

ultrasuoni

L’ultrasuono lavora mediante l’utilizzo di onde acustiche ad alta frequenza non percepibili dall’orecchio umano. Attraverso la generazione di un micromassaggio muove i liquidi all’interno dei tessuti biologici, modifica il pH e la permeabilità cellulare attraverso un effetto chimico, determinando forti azioni antalgiche e antiedemigene.

Indicata: nel trattamento di edemi, epicondiliti, morbo di Dupuytren, sindrome del tunnel carpale, tendiniti e periartriti anche in presenza di calcificazioni.

  • Riequilibrio bio funzionale
  • Metodica terapeutica tramite generatore di frequenze che stimola il lavoro di riordino ed equilibrio tramite il meccanismo della risonanza cerebro-organica.

Il Rigeneratore agisce come un attivatore e armonizzatore dei processi vitali, arricchendo di informazioni frequenziali le cellule dell’organismo e la materia. Il meccanismo della risonanza è il principio scientifico secondo il quale la materia, anche quella del nostro corpo, reagisce ad uno stimolo modificando il proprio equilibrio vibrazionale e talvolta acquisendo nuove caratteristiche portate dallo stimolo stesso. L’azione è diretta sulle cause degli squilibri e deficit psicofisici anziché sui sintomi, in modo del tutto complementare ad un eventuale percorso terapeutico.

Indicazioni: fortificare e rendere duraturo lo stato di benessere e agire in prevenzione.